MERCATINO DEL LIBRO USATO - luglio 2017

Presso la Scuola Secondaria Dante Alighieri...  Leggi Volantino

RITIRO DIPLOMI DI LICENZA CONCLUSIVA DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2015/2016

I Diplomi di Licenza a.s.2015/2016 sono disponibili per il ritiro da parte dei genitori presso la segreteria a partire dal 05 giugno 2017 dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

Si prega munirsi di documento di identità valido.

RESOCONTO CONTRIBUTO VOLONTARIO 2016/2017

Alle famiglie degli alunni dell'Istituto Comprensivo Sant'Ambrogio di Valpolicella

Gentili famiglie,

a conclusione dell'anno scolastico ho il piacere di comunicarvi i dati riguardanti la destinazione dei contributi volontari da voi versati alla Scuola al momento dell'iscrizione dei vostri figli.

Qui di seguito troverete i grafici elaborati dai genitori del Consiglio di Istituto che vi potranno aiutare nella lettura dei dati.

Siamo grati del vostro contributo che, come potete constatare, permette alla Scuola non solo di acquistare materiali di uso quotidiano come cancelleria, carta per fotocopie eccetera, ma soprattutto di realizzare progetti didattici di arricchimento dell'offerta formativa per una Scuola sempre migliore.

Ringraziando ancora tutti voi per il contributo prezioso dato alla vita della Scuola, porgo cordiali saluti a nome di tutta la comunità scolastica.

Rossella De Vecchi

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO

Si pubblica la circolare interna relativa ai permessi per il diritto allo studio - anno solare 2017 -

Allegati:
Scarica questo file (PERMESSI 150 ORE.pdf)PERMESSI 150 ORE.pdf107 Kb

Elezioni Rappresentanti di clsse/interclasse 2016-2017

Si pubblica la proclamazione degli eletti nei Consigli di Classe e di Interclasse per l'anno scolastico 2016-2017