Iniziative in collaborazione con l'Amministrazione Comunale

Si rendono note due iniziative dell'Istituto in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Sant'Ambrogio: venerdì 20 maggio alle ore 10.30, inaugurazione dell'isola ecologica artistica; sabato 21 maggio dalle 9 alle 12, i giochi in piazza con protagonisti i bambini di tutte le Scuole Primarie. I genitori sono invitati.

Scuola Primaria "Giovanni Pascoli"

santambrogioLa scuola primaria "Giovanni Pascoli" è ubicata in Via Marconi 13 al centro  del paese di Sant'Ambrogio di Valpolicella. La struttura è articolata su più livelli, con ampie aule didattiche e aule laboratoriali di lettura, informatica e lingua inglese. Completano l'edificio scolastico una palestra bene attrezzata e un grande cortile. Le lezioni si svolgono con orario antimeridiano (28 ore settimanali) dal lunedì al sabato dalle ore 8.05 alle ore 12.45.

Classi: undici.

Servizio ausiliario al funzionamento scolastico: trasporto.